Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Nuova campagna per i marchi Zero24 Beretta ‘Viva la mamma’ e ‘Semplici piaceri’

12/11/2010

Riparte la comunicazione del salumificio Fratelli Beretta, protagonista di una campagna a diffusione nazionale su tv, radio, stampa e affissioni. Il prodotto ‘Zero24’, infatti, propone un nuovo pack per le categorie ‘Viva la mamma’ (piatti pronti freschi) e ‘Semplici piaceri’ (arrosti). La rinnovata veste ha l’obiettivo di accelerare lo sviluppo del segmento conquistando nuove fasce di mercato. 

A partire da metà novembre torna ‘Due cuori e un frigorifero’ di ‘Zero24’ Beretta, la storia d’amore e sapore tra i testimonial Omar Fantini e Carolina Di Domenico e la linea completa di snack salati. La saga si arricchisce di due soggetti con spot inediti dedicati ai salami e all’intera linea. Un pack-shot accompagnato da un jingle musicale punta valorizzare i prodotti e il brand. Il tutto sintetizzato dal claim ‘Se hai Zero24 Beretta hai tutto’.

Gli spot saranno in onda sulle tre reti Rai, Canale 5, Rete 4, Italia 1, La 7, Cielo, Mtv e Sky tv dal prossimo 14 novembre al 18 dicembre e dal 26 dicembre al 22 gennaio. Prevista a supporto anche una programmazione radiofonica. Pianificata anche una campagna affissioni nelle stazioni metropolitane e linee tramviarie di Milano dal 5 al 18 di gennaio.

‘Viva la mamma’ comunica con un nuovo concept creativo ‘Ogni giorno, piatti speciali’. Quattro i soggetti (lasagne, zuppe, paella di mare e filettini di pollo con verdure) che appariranno a Milano nelle principali fermate delle metropolitana e a cui si aggiungeranno manifesti in posizioni strategiche della città unitamente a quattro jumbo tram decorati. Una campagna stampa sui principali periodici presenta la nuova veste di ‘Semplici piaceri’.

La creatività di ‘Zero24’ e di ‘Semplici piaceri’ è di In Adv. Direzione creativa Pietro Verri e Davide Borsella. Per ‘Zero24’ copy Enrica Tesio, art Margherita Deodato e Federica Libralon. Gli spot sono di Cow&Boys, regia Luca Lucini con la collaborazione di Marcello Lucini, direttore della fotografia Renato Alfarano. Per ‘Semplici piaceri’ art Stefano Ferrero e copy Valentina Mannone. Creatività interna per ‘Viva la Mamma’.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese